Benché la commercializzazione di dispositivi di sorveglianza (sia essi software che hardware) sia pienamente lecita, è possibile che la destinazione d´uso cui questi siano devoluti dall´acquirente si ponga in contrasto con le attuali normative in tema di tutela della riservatezza ed interferenze illecite nella vita privata, in tema di trattamento dei dati personali e più in generale in supporto di attività illecite a più ampio spettro. L´utilizzo per finalità improprie, non consentite o contrarie alle vigenti normative non è in alcun modo incoraggiato, favorito o agevolato da parte della ditta AV NET commercializzato sul sito www.spyproject.com  si riconosce sin d’ora manlevata da ogni responsabilità nella quale possano incorrere, a qualunque titolo, gli acquirenti dei prodotti commercializzati in conseguenza all’uso, utilizzo, diffusione e distribuzione a terzi non conforme alla legge. L’utente che acquista il software lo acquista per il solo ed esclusivo utilizzo personale come backup dei dati del proprio cellulare, come antifurto cellulare o come sistema per registrare le proprie telefonate (in caso di minaccie ricevute, stalking, etc..) con la presente è informato della normative sulla privacy e normativa legale ed è consapevole che un eventuale  utilizzo improprio a scopo di intercettazione di terze parti costituisce reato penale secondo gli art. 615 bis, 617, 617 bis, codice penale; articolo 226 bis codice di procedura penale sulla riservatezza della vita privata ed intercettazioni delle comunicazioni, l’utilizzatore è unicamente responsabile e ne prende atto al momento dell’acquisto.

In questa pagina potrete consultare le guide sempre aggiornate per l’installazione e la post installazione da effettuare in base alla marca e modello del cellulare monitorato. L’installazione completa sul cellulare monitorato si divide in 2 fasi:

  • La PRIMA FASE dell’installazione vera e propria e la SECONDA FASE è la POST INSTALLAZIONE che andrà effettuata al termine dell’installazione generica (troverete tutto nel manuale corrispondente alla marca). I rispettivi manuali potrete scaricarli e leggerli da qualsiasi cellulare o da qualsiasi PC. In essi saranno contenute le informazioni necessarie per effettuare al meglio l’installazione.

Adesso procedete a scaricare e applicate quanto riportato nelle seguenti guide divise per marca modello e versione android: