Perchè non sento l'audio delle chiamate?

Se il cellulare monitorato è provvisto di software versione android 12 (potete controllare sulla dashboard la versione android) e non ascoltate le chiamate del cellulare monitorato, dovete:

- andare sul pannello di controllo;

- selezionate in alto il simbolo "rotellina" IMPOSTAZIONI;

- spuntare la casella con scritto "Sono a conoscenza delle notifiche di Android 12";

- spuntare la casella "Accedi quando lo schermo è spento";

- andare in fono alla pagina e cliccare "salva"

Perchè nelle chiamate sento solo l'audio del cellulare monitorato?

Con l'introduzione del GDPR (General Data Protection Regulation) regolamento privacy Europeo alcune case costruttrici di Telefonia hanno inibito il fatto di poter registrare la voce dell'interlocutore remoto. Ecco perchè sentite una sola voce, non dipende dal programma ma dipende dalla scheda audio del cellulare monitorato che non non registra fisicamente l'audio dell'interlocutore remoto.

Perchè non vedo la posizione GPS del cellulare controllato?

Il software spia utilizza per tracciare la posizione GPS del cellulare, l'antenna del cellulare, per cui se la funzione "Localizzazione GPS" sul cellulare è disabilitata, il software non sarà in grado di stabilire quale sia la posizione GPS del cellulare. Per ricevere la posizione GPS del cellulare monitorato, accedere al cellulare monitorato e attivare la localizzazione GPS.

Il software automaticamente traccia la posizione ogni 20 minuti e la riporta sul pannello di controllo.

Quali accorgimenti devo utilizzare per android 12?

ANDROID 12

Quasi tutti i cellulari si stanno aggiornando alla versione 12 di Android. Questo aggiornamento fà apparire l'icona relativa alla parte di telefono utilizzata in quel momento ad esempio se si utilizza l'ascolto ambientale apparirà in alto a destra l'icona del microfono e se si usa la fotocamera apparirà il simbolo della fotocamera.

Nello specifico con Android 12, sono state introdotte 2 modifiche:

  • la prima, quando il cellulare viene interrogato da una funzione in diretta che utilizza il microfono, appare per pochi secondi una icona sul display sul display cellulare monitorato;
  • la seconda, quando il cellulare viene interrogato da una funzione in diretta che utilizza le telecamere, appare per pochi secondi un'icona sul display sul cellulare monitorato.

Dove posso vedere che versione del sistema operativo ha il cellulare monitorato? Entrate sul pannello chiccate su dashboard e e controllate la versione, se è OS 31 vuol dire che è la versione 12 di Android.

Cosa succede se eseguo una funzione in diretta con android 12 a display acceso? Se effettuate una funzione in diretta a dsiplay acceso appare l'icona della funzione che avete attivato microfono o fotocamera.

Cosa succede se eseguo una funzione in diretta con android 12 a display spento? Se effettuate una funzione in diretta a dsiplay spento, non appare nessuna icona.

Come faccio a sapere quando il display del cellulare monitorato è spento o viene acceso subito dopo l'avvio della funzione in diretta? Non potete sapere se quando avviate la diretta telecamera, microfono il monitorato ha lo schermo acceso o spento.

Per evitare quindi spiacevoli inconvenienti come l'apparizione di icone sul display del cellulare monitorato, durante l'avvio di AUDIO, AUDIO HD LIVE, VIDEO, AUDIO VIDEO 1 e 2. vi consigliamo di seguire questi semplici passaggi, direttamente dal vostro pannello di controllo.

Nella pagina DASHBOARD 1. Controllate la versione se è 31 passate ai punti 3 e 4 di seguito illustrati.

Cliccate sulla casella “sono a conoscenza delle notifiche android 12” punto 3 successivamente cliccate e selezionate la funzione “accedi quando lo schermo è spento” in questo modo quando lo schermo del controllato è acceso le funzioni in diretta non funzioneranno e di conseguenza non saranno visualizzate icone di avviso e quando il display è spento potrete utilizzare tranquillamente le funzioni in diretta di telecamere e microfono.

Durante la normale registrazione delle chiamate non apparirà nessuna icona.

Questo aggiornamento android 12 è attivo anche nei cellulari senza software spia. Mi spiego meglio se acquisto un cellulare android nuovo di fabbrica e lo accendo e ricevo una chiamata, si accenderà l'icona del microfono perchè è la parte che sta funzionando in qual momento.

Perchè il software non registra più le chiamate e le foto e le chat?

Se il pallino della connessione è di colore verde e il pannello non registra microfono, fotocamera, chat e altre funzioni vuol dire che si sono disabilitate le autorizzazioni, può succedere quando il cellulare monitorato va in roaming internazionale (si esce dall'Italia) oppure quando si installano e disinstallano delle app. Nessun problema per far ripartire le varie funzioni fare come segue:

  • accedere al cellulare monitorato;
  • Andare su Impostazioni;
  • Andare su Applicazioni o APP;
  • Cercare l'app
  • Andare su Autorizzazioni e abilitare tutte le autorizzazioni;
  • da questo momento in poi tutte le funzioni microfono, fotocamera, chat, posizione verranno registrate correttamente;
  • se dovesse continuare a non funzionare contattate la nostra assistenza mediante chat di whatsap al 327 221 1855 indicando il riferimento del vostro nome utente o alla vostra email.
Perchè non funzionano le chat di whatsapp e facebook?

Seil software non registra le chat di whatsapp e facebook procedere come segue:

  • Accedere al cellulare monitorato;
  • Andare su Impostazioni;
  • Cercare il menù accessibilità e abilitare la funzione
  • Se non la trovate immediatamente cercate su "accessibilità" e successivamente "servizi installati" e abilitate l'app
  • da questo momento in poi tutte le chat dovrebbero funzionare correttamente;
  • Se il problema dovesse persistere contattare la nostra assistenza mediante chat di whatsap al 327 221 1855 indicando il riferimento del vostro nome utente o alla vostra email.